Master in strategia d’impresa e management internazionale 2019
Splendida giornata formativa sul marketing territoriale alle #FattorieFaggioli con il gruppo del “Master in strategia d’impresa e management internazionale” organizzato da #ISTAOIstitutoAdrianoOlivetti di Ancona seguito dalla responsabile Nathalie Perkins e Massimiliano Gatto. Un importante Master che fornisce una preparazione tecnica e manageriale per governare il cambiamento attraverso le leve dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della leadership etica e sostenibile. Formare manager in “Strategia d’Impresa” significa educare all’innovazione, alla consapevolezza situazionale e alla capacità di relazione in reti per una nuova economia sostenibile, ottimo esempio sono le #ComunitàOspitali dei nostri amati #BorghiAutenticidItalia. Le figure in uscita saranno in grado di assumere ruoli di responsabilità all’interno delle imprese e del sistema economico e di gestire network internazionali per lo sviluppo del business. L’obiettivo è sviluppare le competenze utili alle imprese per governare il cambiamento: dalla capacità di pensiero critico e strategico alle abilità di gestire ambiti e organizzazioni su mercati nazionali ed esteri. Alla giornata di lavoro hanno partecipato, Liviana Zanetti#ComunediCastrocaroTermeeTerradelSole e Mauro Pazzaglia direttore del #GALAltraRomagna.