Fattorie Faggioli

Stage Scuola-Lavoro fra Sicilia-Romagna

Oggi 9 aprile 2008 ospiti a Borgo Basino delle Fattorie Faggioli per confermare “Territorio dell’Apprendimento” la Romagna, che da sempre sinonimo di buon vivere e buona accoglienza, in futuro sarà anche sinonimo di formazione, grazie alla professionalità dei suoi imprenditori.

Un gruppo di studenti delle terze e quarte classi del 3° Istituto Superiore “Alaimo” delle sedi di Lentini (SR) e Francofonte (SR), accompagnati dalle professoresse Mariella Cocuzza e Gaetana Amato, sono ospiti in Romagna nell’ambito dello stage aziendale PON Ob./azione C5 Cod. 373, Area Scuola-Lavoro. Responsabile del Progetto la professoressa Maria Tarantino.

gruppo 9-4-2008

“Giovani studenti – sottolinea Francesca Faggioli, giovane imprenditrice romagnola – che esprimono la volontà di impegnarsi per un futuro che vede nella collaborazione fra Territori il punto di forza di un rinnovato Made in Italy che oltre alle già conosciute eccellenze in campo paesaggistico, enogastronomico, culturale, artistico, significhi anche nuove professionalità pronte a spendersi in un mercato che varcherà i confini regionali, nazionali ed europei.”

intervista 1intervista 2intervista 3intervista 4intervista 5






×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net