Fattorie Faggioli

KNOW HOW E SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

Sabato 10 maggio 2008 un gruppo di amministratori e imprenditori del GAL BALDO LESSINIA (VR) incontra Fausto Faggioli per un PROGETTO DI COOPERAZIONE in nome DELLO SVILUPPO TERRITORIALE.

Oggi, sabato 10 maggio 2008, Borgo Basino ospita un gruppo di amministratori e imprenditori del GAL Baldo Lessinia, Provincia di Verona.

sito web GAL Baldo Lessinia

Obiettivo è lo scambio di know how nella gestione di futuri Progetti di riqualificazione turistica del Territorio. Il gruppo rimarrà in Romagna questo fine settimana, partecipando ad un programma di incontri organizzati in forma itinerante per far sì che gli ospiti abbiano la possibilità di conoscere il Territorio nelle sue varie componenti (borghi, tradizioni, prodotti tipici).

gruppo GAL Baldo Lessinia

visita GAL Baldo Lessinia 1

A Borgo Basino, l’incontro verterà sui temi della sostenibilità ambientale dei Progetti che l’azienda si è data e che sta portando avanti per una miglior qualità della vita.

visita Gal Baldo Lessinia 2

visita GAL Baldo Lessinia 3

Prima di arrivare al Borgo, il gruppo incontrerà a Cusercoli, Alberto Capacci, presidente della Pro Loco “Chiusa d’Ercole”
Una Pro Loco attiva con molte iniziative realizzate per la valorizzazione del Territorio e delle sue peculiarità come ad esempio il Percorso didattico “Sentiero naturalistico piante e funghi” che il gruppo ha visitato con grande soddisfazione e che è stato realizzato ai piedi dell’antico castello in pieno centro del paese.

sito web Pro Loco Chiusa d’Ercole






×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net